Lo Studio

Lo Studio legale De Gregori ha sede in Genova e presta la sua attività a favore di privati e società, nazionali ed internazionali.

L’Avvocato G.B. Ettore De Gregori assiste le parti sia in giudizio sia in ambito stragiudiziale con particolare riferimento alla mediazione prevista dal d.lgs 28/2010 e successive modifiche.

Lo Studio, grazie a capillari relazioni con gli operatori economici del territorio, può avvalersi, quando necessario, di un network di professionisti (consulenti del lavoro, consulenti finanziari, commercialisti, medici, psicologi, ingegneri, periti informatici ed altre figure professionali) per poter assistere e meglio consigliare il cliente nelle sue problematicità.

Attraverso questo network di professionisti lo Studio offre un sostegno alle società nazionali ed internazionali che intendono stabilire o accrescere il proprio business nella città di Genova così come alle imprese interessate ad ampliare il proprio network aziendale.

In particolare si offre sostegno alle start-up che muovono i primi passi commerciali assistendole in questa delicata fase, oltre alla consulenza ai futuri soci delle start up nella fase prodromica alla realizzazione dei loro progetti.

Lo Studio è a disposizione dei colleghi Italiani e stranieri per la domiciliazione della pratiche presso il Tribunale di Genova e la sede dei Giudici di Pace di Genova



Biografia

L'Avvocato G.B. Ettore De Gregori è nato a Genova nel 1977. Dopo gli studi classici si è dedicato all'apprendimento del diritto presso l'ateneo genovese dove ha discusso, con il Prof. Guido Alpa, la tesi dal titolo "La responsabilità del produttore nel danno da fumo in Italia e negli Stati Uniti".
Durante gli studi ha lavorato presso UCINA, come personale provvisorio, alla manifestazione internazionale del "Salone nautico di Genova" implementando le proprie competenze e conoscenze.
Ha ottenuto la qualifica di mediatore (D.Lgs. n. 28/2010) nel primo corso organizzato dall'Ordine degli Avvocati di Genova.
Durante la pratica forense ha avuto modo di confrontarsi con molteplici problematiche relative al diritto Civile e Societario svolgendo anche alcuni periodi di collaborazione con Studi specializzati in diritto del Lavoro e Studi specializzati in diritto dei Trasporti. Ha successivamente conseguito un master specialistico in Avvocatura d'Affari tenuto dalla Soc. MeliusForm presso la sede di Milano.
Svolge l'attività di avvocato in Genova ove ha sede il suo studio e, quando necessario, anche raggiungendo la sede delle società che ne facciano richiesta.

 

Lingue: Italiano - Inglese - Spagnolo

 

Lo Studio De Gregori offre ai propri Assistiti la pratica comodità di poter avvalersi dei moderni metodi di pagamento sia presso lo Studio di via Mameli 4 sia online quali bonifici bancari, bancomat, carte di credito (Visa, V pay e Mastercard) oltre all’assoluta novità del metodo PAYPAL. Alla stipula del contratto di conferimento dell’incarico sarà possibile scegliere quale sia il metodo di pagamento che meglio si adatta alle proprie necessità. Ugualmente, per venire incontro alle diversificate esigenze di pagamento, lo Studio De Gregori offre la possibilità di poter vedere rateizzata la somma, ad interessi zero, su un periodo massimo di 24 mesi.

 

 

Free Joomla! template by L.THEME